"ALMA" NEW SS/24 COLLECTION, 100% ORGANIC (GOTS) , UNDYED, CHEMICALS FREE!

Termini e Spedizioni

TERMINI E CONDIZIONI:

Benvenuto su ìndhue. Tutti gli articoli su questo sito sono creati e di proprietà di ìndhue di Perin Luana con sede in Via Garibaldi 24, 31043 Fontanelle (TV) P.IVA: IT05434760269. Quando scegli di acquistare i nostri vestiti sei soggettoai seguenti termini e condizioni. Ti consigliamo di leggere attentamente queste condizioni prima dell'acquisto.

Privacy:

Tutti i dati personali che ci fornisci, incluso il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail non saranno rilasciati, venduti o affittati a entità o individui al di fuori di ìndhue.

Sicurezza:

ìndhue non raccoglie né registra i dati della carta di credito che puoi fornire quando acquisti prodotti dal nostro negozio. Tutte le transizioni avvengo in modo sicuro e protetto tramite PayPal (www.paypal.com).

Accordo sul copyright / Informazioni legali:

I diritti d'autore delle immagini sono esclusivamente proprietà di ìndhue e non possono essere riprodotti in alcun contesto o media digitale o analogico. Qualsiasi riproduzione non autorizzata comporterà un procedimento legale.

Acquistando uno o più articoli dal sito www.ìndhue.it
si accettano automaticamente i termini e le condizioni sopra citati.


SPEDIZIONE :

Italia:

  • Gli ordini saranno spediti entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
  • Gli ordini con spedizione standard da € 9.90 vengono spediti tramite corriere espresso (DHL/UPS/BARTOLINI..)
  •  Gli ordini con pacchetti di piccole dimensioni vengono spediti tramite servizio di spezione express di Poste Italiane
  • Una volta effettuata la spedizione riceverai una mail di conferma con il numero di tracciamento del tuo ordine.
  • Una volta che gli articoli sono stati spediti, diventano di proprietà e  responsabilità dell'acquirente. Se un prodotto arriva danneggiato o smarrito, sarà responsabilità dell'acquirente contattare il corriere.
  • Nessun rimborso o sostituzione sarà dato per i prodotti mancanti o danneggiati durante il  transito. Tuttavia ti forniremo tutte le informazioni necessarie per presentare eventuali reclami al corriere di riferimento.
Ci raccomandiamo di inserire l'indirizzo di spedizione correttamente , aggiungendo il tuo recapito telefonico e l'indirizzo mail in quanto una volta che il tuo ordine è stato spedito non possiamo modificare l'indirizzo e nel caso di mancata consegna dovremo addebitarti  il costo di un'ulteriore spedizione.

Resto d'Europa:
  • Gli ordini saranno spediti entro 5 giorni lavorativi.
  • Gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso internazionale.
  • I tempi di consegna sono generalmente di  3-8 giorni, anche se alcune destinazioni possono richiedere più tempo e alcuni articoli possono essere trattenuti in dogana più a lungo per controlli e motivi sconosciuti. Eventuali  oneri doganali sono da considerarsi a carico dell'acquirente.

IMPORTANTE!!!!
Al momento dal sito è possibile acquistare solo dall'Italia.
Se desideri acquistare da un un altro Paese dell'Unione Europea
inviaci una richiesta d'ordine via mail all'indirizzo : [email protected] specificando quali articoli desideri acquistrae e l'indirizzo di consegna.  Sarà nostra premura riccontattarti al più presto.

Paesi Extra UE:
Se desideri acquistare da un paese che non appartiene all'Unione Europea inviaci una richiesta d'ordine via mail all'indirizzo : [email protected]  specificando quali articoli desideri acquistrae e l'indirizzo di consegna.  Sarà nostra premura riccontattarti al più presto.

RESO :

E' possibile effettuare il reso dell'ordine effettuato entro 7 gg lavorativi dal ricevimento dell'ordine.

Accettiamo il reso solo di capi perfettamente integri. I capi da rendere dovranno essere resi così come sono stati ricevuti, NON lavati , indossati o visibilmente utilizzati , con il cartellino appeso.

Come fare?
Spedisci la merce da rendere inserendo nel pacco la nota di consegna (in modo tale che possiamo risalire al mittente) al seguente indirizzo:

INDHUE DI PERIN LUANA
VIA GARIBALDI 24
31043 , FONTANELLE (TV)
mail: [email protected] tel. 3487025480

Per qualsiasi ulteriore richiesta o informazione riguardo alla procedura di reso inviare una mail a : [email protected]

Una volta che abbiamo ricevuto il pacco e controllato che la merce sia integra provvederemo ad inviarti entro 3 gg lavorativi dal ricevimento della merce resa un codice sconto del valore del tuo acquisto con validità di 3 mesi dal ricevimento.
Il codice sconto dovrà essere inserito nel carrello PRIMA di concludere l'acquisti .

I resi provenienti da pesi Extra Ue dovranno essere inviati esclusivamente tramite Corriere Espresso (DHL, Fedex), evetuali oneri per la ricezione del pacco saranno a carico del cliente e verranno trattenuti dal buono sconto riaccreditati


Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.


DIFETTI E RECLAMI

Ti invitiamo a controllare bene i prodotti appena li ricevi in modo tale da poterci contattare tempestivamente in caso riscontri eventuali difetti o prodotti non conformi.

Nel caso il prodotto acquistato risulti difettoso o non conforme dovrai comunicarcelo via mail a: [email protected] , entro 3 giorni dalla consegna dell'ordine stesso allegando documentazione fotografica del difetto nel prodotto e comunicandoci per iscritto eventuali reclami.

Il prodotto oggetto della segnalazione dovrà essere integro, con cartellino, non usato, non lavato e non indossato. 
Non accettiamo reclami per difetti segnalati dopo l'utilizzo o il lavaggio del prodotto stesso. Dopo l'invio della documentazione fotografica valuteremo l'entità del difetto ti contatteremo tramite mail per procedere con la soluzione più opportuna.
Tutti i capi indhue sono realizzati con fibre naturali , non trattate con agenti chimici e tinti naturalmente con coloranti di origine vegetale e minerali e in quanto tali mantegono le caratteristiche naturali e strutturali della fibra.
La  tintura naturale richiede particolare cura e attenzione nel lavaggio e nell'asciugatura del capo ( che dev'essere effettuata all'ombra) e alcuni colori possono attenuarsi nel tempo. Questa caratteristica così come eventuali imperfezioni estetiche o limiti del prodotto (come piccole imperfezioni nel colore, resistenza al lavaggio, usura, peeling) non sono da considerarsi difetti ma espressione di una produzione naturale e sostenibile.
Non sono quindi difetti di qualità, ma caratteristiche proprie della fibra e per tanto non possono essere riconosciuti come reclamo.

__________________________________________________________________________________

TERMS & CONDITIONS :

Welcome to ìndhue. All items on this site is created and owned by ìndhue di Perin Luana con sede in Via Garibaldi 24, 31043 Fontanelle (TV) P.IVA: IT05434760269. When you choose to purchase our clothes you are subject to the following terms and conditions. We advise you to please read these conditons carefully prior to purchase, as once items have been bought, you are afreeing to abide by these.

Privacy

Any personal details that you provide to us including your name, address, telephone number and email address will not be released, sold or rented to any entities or individuals outside of ìndhue.

Security

ìndhue does not collect or record any credit card details you may provide when purchasing products from our store.

Copyright agreement / Legal informaiton

Copyright of the images is retained in ìndhue by the designer and they may not be reproduced in any context or media digital or analogue. Any unauthorised reproduction will result in legal proceedings. By purchasing work from ìndhue you automatically agree to and accept the above terms and conditions.

SHIPPING :

Italy:
  • Orders will be dispatched within 3 working days.
  • Orders are shipped via express courier. We can provide tracking numbers upon request.
  • Once items have been shipped, they become the property and responsibility of the purchaser. If a product arrives damaged, or misplaced, it is the purchasers responsibility to liaise with courier. No refunds or replacements will be given for products missing or damaged in transit. However we will give you all the necessary information to make your claim.
  • Please enter your shipping address correctly as once it has been received, and your order has been dispatched we can not alter the address, and you will be charged the applicable postage rate to resend.

International:

  • Orders will be shipped within 5 working days.
  • Orders are shipped via international Express courier.
  • Orders are generally recieved within 3-8 days, although certain destinations may take longer and some items can get held up in customs for longer for unknown reasons. We ship with all the necessary documents and we are not responsabile for further custom taxes or delays due to additional custom controls.
  • We accept the returns
  • Products may be returned if the customer notifies ìndhue via email within 5days of receipt of product.
  • For any kind of fast-communication you can write to : [email protected]
  • Products must be returned undamaged and in the state in which they were sent. The customer is responsible for ensuring correct packing of the product and using appropriate postal and recorded delivery methods with relevant insurance cover in place. 
  • ìndhue are not responsible for the loss of damage of any returned item.
  • Upon satisfactory receipt of the returned goods to ìndhue, we will refund the money earned to the buyer. We will aim to refund the buyers payment withing 7days minus the costs of initial shipping charge.
  • The customer is liable for the return carriage costs. If the customer fails to return the goods they will be charged the full cost of their recovery. They are under a duty to take care of the goods until they are returned.
RETURN :

You can return your order within 7 working days of receiving your order.

We only accept the return of perfectly intact garments. The garments to be returned must be made as they were received, NOT washed , worn or visibly used , with the tag hanging.

How to do?
Send the goods to be returned by inserting the delivery note in the package so that we can trace back to the sender at the following address:

INDHUE OF PERIN LUANA
VIA GARIBALDI 24
31043 , FONTANELLE (TV)
mail:[email protected] tel. 3487025480

For any further request or information regarding the return procedure, please send an email to : [email protected]

Once we have received the package and checked that the goods are intact we will send you within 3 working days of receipt of the returned goods a discount code of the value of your purchase with validity of 3 months from receipt.
The discount code must be inserted in the cart before completing the purchase.

Returns from non-EU countries (e.g., Switzerland, Great Britain) should only be sent by Express Courier (DHL, Ups, Fedex..). Any customs fees or charges for the receipt of the package will be charged to the customer and will be deducted from the amount of credit.

The right of withdrawal is guaranteed by Legislative Decree 22/05/1999 n. 185, on consumer protection in the field of distance contracts.

DEFECTS AND COMPLAINTS :

We encourage you to check the products carefully as soon as you receive them so that we can contact you promptly in case of any defects or non-compliant products.

If the purchased product is defective or non-compliant, you must notify us by email to:[email protected] , within 3 days of delivery of the order, enclosing photographic documentation of the defect in the product and notifying us in writing of any complaints.

The product to be reported must be intact, with tag, not used, not washed and not worn. 

We do not accept complaints for defects reported after use or washing of the product itself. After sending the photographic documentation we will evaluate the extent of the defect and you will be contacted by email to proceed with the most appropriate solution.

All indhue garments are made with natural fibers , not chemically treated (which as such retain the natural and structural characteristics of the fiber) and dyed naturally with dyes of plant origin and minerals.
Natural dyeing requires special care and attention in washing and drying ( which must be carried out in the shade) of the garment and some colors can fade over time. This characteristic as well as any aesthetic imperfections or limitations of the product (such as small imperfections in color, resistance to washing, wear, peeling) are not to be considered defects but expression of a natural and sustainable production.
They are therefore not quality defects, but characteristics of the fiber and therefore cannot be recognized as a complaint.
Privacy Policy Cookie Policy